Chi siamo

Siamo un gruppo di cittadini di Budrio eterogeneo per età, interessi e provenienza. Il nostro gruppo sì è creato spontaneamente perché, amiamo il teatro, la musica e tutte le arti che vi vengono ospitate. Il Teatro è per noi un luogo di cultura e relazionale imprescindibile, oltre che volano delle attrattive socio-culturali della zona e riteniamo che il supporto alle sue attività debba essere di interesse comune, al di sopra di ogni inquadramento o interesse politico.

Il Comitato Raccolta Fondi Teatro Consorziale Budrio si è costituito il 27 maggio 2019 con l’intento di aiutare a riaprire, il prima possibile, il nostro piccolo gioiello cittadino.
Registrati lo statuto e l’atto costitutivo in osservanza alle leggi vigenti, il Comitato si è preposto (come da statuto) 
la finalità di raccolta fondi per i lavori di messa a norma del Teatro Consorziale di Budrio, e persegue esclusivamente finalità di carattere culturale. Esso intende operare nel settore della cultura, e segnatamente di sensibilizzare la cittadinanza, sia di Budrio che di Bologna, e del più vasto bacino degli amanti della cultura e delle arti teatrali, ovunque si trovino.”


Il Comitato è aperto a tutta la comunità e a tutti gli amanti delle arti che vogliano contribuire con donazioni, attività o semplici idee alla nostra causa. 

  • Presidente del Comitato: Giorgia Grossi, Dottoressa in Conservazione Beni Culturali
  • Vicepresidente Ermes Manferrari della Compagnia del Veterinario
Chiudi il menu